• Fri Jul 24 07:30:00 CEST 2020 - Wed Sep 30 23:00:00 CEST 2020
  • Comunicazione alle famiglie degli alunni residenti a Ponte San Pietro frequentanti le scuole primarie relativa alle cedole librarie anno scolastico 2020/2021.

PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Da quest’anno è prevista una nuova modalità che prevede la DEMATERIALIZZAIONE della cedola:

• Pertanto non vi sarà più la necessità della stampa della cedola da parte dei genitori degli alunni, bensì chi vorrà ritirare i libri si recherà direttamente da un libraio e ne farà richiesta presentando il Codice Fiscale dell’alunno..
  • Con la nuova soluzione i librai dopo la registrazione alla piattaforma, potranno gestire direttamente la cedola in formato digitale consultando i dati degli alunni e dando i libri al richiedente.

Per informazioni:

Ufficio Scuola - Comune di Ponte San Pietro - P.zza della Libertà, 1

Tel. 035/6228470 - servizi.educativi@comune.pontesanpietro.bg.it

Gli alunni residenti a Ponte San Pietro, ma frequentanti Istituti in altri Comuni, utilizzeranno la stessa modalità.