• 12 Settembre 2021 ore 16:30
  • Ultimo appuntamento nel Parco del centro La Proposta a Ponte San Pietro per la rassegna Teatro a Merenda con “Favole con la coda” avventure con protagonisti cuccioli, volatili e tanti altri animali tutti accomunati da una caratteristica: essere dotati di coda. Storie raccontate con passione da Chiara Magri e Swewa Schneider.

Il pubblico sarà accolto dalle due attrici, un piccolo pianoforte nero e un leggio. Presto si inizierà a suonare, a cantare e a raccontare storie, illustrate tramite l'utilizzo di otto sagome coloratissime degli animali protagonisti, che prenderanno vita dalle mani delle due narratrici e che coinvolgeranno i presenti a partecipare tramite il canto e la musica.

Lo spettacolo offre al pubblico di grandi e piccoli un prezioso esempio di ricerca teatrale dove gesto e parola si intrecciano con il canto e la musica dal vivo e l'animazione di splendide sagome di legno, dipinte a mano come nelle botteghe della tradizione.

INGRESSO GRATUITO!!

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

INGRESSO CON ESIBIZIONE DEL GREEN PASS

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso l'auditorium della Casa di Riposo di Ponte San Pietro in via Matteotti 5