Info generali

• Dal 31/05 al 24/06/2022

• Ufficio Segreteria 035.6228445/474

Il Comune di Ponte San Pietro intende istituire un servizio denominato “Sportello di orientamento legale per il cittadino” dando incarico ad un professionista legale di assistere gratuitamente i cittadini residenti che ne facciano richiesta, fornendo loro una prima consulenza e assistenza extragiudiziale su questioni e problematiche di carattere giuridico che esulano dalle ordinarie competenze dei servizi e degli uffici comunali.

L’incarico avrà durata dal 17 settembre 2022 fino al termine del mandato amministrativo.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti, dovranno presentare domanda di partecipazione
al presente avviso entro le ore 12.00 del 24 giugno 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ponte
San Pietro via PEC all’indirizzo comunepontesanpietro@legalmail.it oppure via mail scrivendo a
comune@comune.pontesanpietro.bg.it

Per maggiori informazioni prendere visione dei documenti allegati.