Info generali

  • Domenica 19 maggio 2024

Contatti

  • Teatro del Vento 3483117058 - info@teatrodelvento.it

Nell'ambito della Rassegna "Teatro a Merenda", proposta dal Sistema bibliotecario dell'Area Nord-Ovest, la Città di Ponte San Pietro ospiterà lo spettacolo "Un bambino ed un pinguino". Teatro d'attore e corporeo dai 3 anni.

C’è un bambino che un giorno trova un pinguino davanti alla porta di casa. Il bambino decide di trovare il modo di riportarlo a casa, costruisce una barca e affronta con lui il lungo viaggio verso il Polo Sud. Una storia buffa per parlare di mondi sconosciuti che si incontrano, della difficoltà di comunicare e comprendere chi è altro da noi, di un oceano da solcare per far crescere in noi affetto ed amicizia. E così diventare grandi. Come nasce un dialogo? Sono così importanti le parole? Tra mille gesti che restano incompresi e piccole gag surreali, continui fraintendimenti, alcuni enormi, altri apparentemente insignificanti, tra mille avventure e tempeste, i due arriveranno alla fine del loro viaggio.

Come di consueto a fine spettacolo una sorpresa riservata ai piccoli spettatori.

Lo spettacolo si terrà domenica 19 maggio 2024 alle ore 16,30, presso il Centro Polifunzionale "UFO" di Via Legionari di Polonia 5

Ingresso 5 €, è vivamente consigliata la prenotazione

 INFO E PRENOTAZIONI. Su https://www.teatroamerenda.it/teatro-a-merenda/