Info generali

• dal 14 dicembre 2020
  • SERVIZI OFFERTI DALLA BIBLIOTECA COMUNALE DAL 14 DICEMBRE 2020, IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI NAZIONALI E REGIONALI IN MATERIA DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19

-SALA STUDIO: servizio su prenotazione. Le postazioni possono essere riservate compilando il form online al link:
- Prestito rapido: servizio di consegna rapida alla finestra della biblioteca. La prenotazione è obbligatoria.

- Bibliotaxi: consegna a domicilio delle prenotazioni, solo per i residenti che siano impossibilitati a recarsi in biblioteca;

- Favole al telefono: per i più piccini dai 3 agli 8 anni, letture di favole anche in videochiamata! Appuntamento su prenotazione.

- Bibliotecarie al telefono: consulenza telefonica relativa ai servizi attivi, negli orari di apertura della biblioteca.