• Sabato 23 aprile 2022
  • Sabato 23 aprile 2022 verrà inaugurata la Passerella sul torrente Quisa ed il percorso ciclopedonale che collega i comuni di Ponte San Pietro e Curno.

• Biblioteca comunale 035/6228611

Le Amministrazioni Comunali di Ponte San Pietro e di Curno, in collaborazione con i Comitati del basso corso del fiume Brembo, sono lieti di invitare la cittadinanza alla CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEL PERCORSO CICLOPEDONALE PONTE SAN PIETRO-CURNO E DELLA PASSERELLA SUL TORRENTE QUISA che si svolgerà SABATO 23 APRILE 2022 con ritrovo presso l’Ex Frantoio della Roncola di Treviolo (ingresso in Via Carso - Treviolo; parcheggi disponibili anche in Via Emilia e Via Brembo - Curno):

- ore 10.00 inaugurazione nuovo percorso ciclopedonale e camminata naturalistica lungo il fiume Brembo da Curno a Ponte

- ore 11.00 inaugurazione nuova passerella sul torrente Quisa dedicata alla memoria di Cristina Rota e Carlo Sangalli

- ore 11.30 chiusura manifestazione all’Isolotto

In caso di forte maltempo la cerimonia, con il medesimo programma, verrà rinviata a sabato 30 aprile 2022.