Info generali

  • Thu Aug 24 10:14:00 CEST 2023 - Thu Aug 31 10:13:00 CEST 2023
  • Sconto 15% per iscrizioni a corsi di nuoto, acqua fitness e tessera All in one entro 31 agosto. Sconto 10% per iscrizioni a corsi di nuoto, acqua fitness, tessera All in one e abbonamenti nuoto libero. Sconto 25% per OVER65 per iscrizioni a corsi di nuoto, acqua fitness e tessera All in one.

ISCRIZIONE CORSI IN PISCINA

Con l’imminente inizio della nuova stagione sportiva siamo a comunicarvi l’apertura delle iscrizioni e le promo riservate ai cittadini di Ponte San Pietro.

Fino al 31 agosto sconto del 15% su tutti i corsi con inizio a settembre e abbonamenti ALL IN ONE. Dal 1 settembre i residenti del nostro comune avranno per tutta la stagione lo sconto del 10% su abbonamenti nuoto libero, iscrizioni ai corsi di nuoto e tessere ALL IN ONE.

Durante questa stagione, più che in passato, vogliamo sensibilizzare all’importanza dell’attività motoria in acqua per terza e quarta età, proprio per questo motivo, è presente una promo riservata a tutti i nostri cittadini OVER 65. La promo consiste nell’avere uno sconto del 25% su tutte le attività proposte (CORSI DI FITNESS A CORPO LIBERO, CORSI DI FITNESS CON ATTREZZI, ACQUA BENESSERE E CORSI DI NUOTO, TESSERA ALL IN ONE) oltre agli ingressi e agli abbonamenti al nuoto libero con tariffa ridotta.