Info generali

  • 29 maggio 2022 ore 16:30
  • Teatro d’attore sagome animate canzoni e musica dal vivo, uno spettacolo per tutti a partire dai 3 anni, con Chiara Magri e Matteo Zenatti - Teatro del Vento Rassegna Teatro a Merenda 2021-22

Torna il tradizionale appuntamento di fine maggio a Ponte San Pietro di Teatro a Merenda!

La favola antica del saggio patriarca e della sua famiglia che salva gli animali ha sempre fatto rima con Arca, ed il problema della convivenza in spazi ridotti, quando il mondo di fuori diventa ostile, è diventato attualità. Il racconto dei piccoli conflitti e delle sagge soluzioni che le famiglie degli umani e degli animali seppero trovare, segue le forme di una antica fiaba tradizionale offrendo spunti di comicità per il pubblico di grandi e piccoli. Alla fine uomini ed animali troveranno posto nella grande casa galleggiante voluta dal vecchio patriarca che tutti credevano matto perché, mentre il pianeta veniva sommerso, si era assunto il compito di riparare il suo piccolo grande mondo.

Una scenografia predisposta per essere montata  a vista, compone un quadro con le immagini degli animali posate sopra ad una bellissima barca-casa tutta di legno, che accompagna passo passo i piccoli spettatori nell’ascolto di tanta musica e tante canzoni…

 

INGRESSO GRATUITO!!!

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

Accesso senza greenpass ma al chiuso con mascherine Ffp2 per tutti > di 6 anni

Domenica 29 maggio ore 16,30

Presso il Centro Culturale UFO Via legionari di Polonia, PONTE SAN PIETRO 

 

INFO E PRENOTAZIONI:

- Tramite il form PRENOTA 29 MAGGIO L'ARCA

- Biblioteca di Ponte San Pietro: 035/6228611 o Biblioteca@comune.pontesanpietro.bg.it

- Teatro del Vento: cell whatsapp 348 3117058 o info@teatrodelvento.it

TEATRO A MERENDA - L'ARCA - 29 MAGGIO