Dettagli della notizia

Si comunica che, a seguito dell’approvazione della deliberazione di Giunta Comunale n. 75 del 08/06/2021, sono previste misure di solidarietà in materia di sport aventi natura emergenziale per l’anno 2021, attraverso la concessione di un contributo economico diretto finalizzato al sostegno delle spese generali delle associazioni/società sportive del territorio. Le risorse per la finalità del presente avviso ammontano a € 10.000,00. Le associazioni/società sportive in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso possono presentare domanda entro le ore 12.00 di lunedì 28 giugno 2021 compilando il modulo scaricabile (Allegato A) e inviandolo al seguente indirizzo email servizi.educativi@comune.pontesanpietro.bg.it oppure consegnandolo, previa prenotazione, presso l’Ufficio Sport del Comune di Ponte San Pietro (Piazza della Libertà, 1 – 24036 – Ponte San Pietro).

Data:

14 giugno 2021

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura AVVISO “SOSTEGNO SPORT 2021”: EROGAZIONE MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

29/01/2024, 10:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!