Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Città di Ponte San Pietro
Provincia di Bergamo
Seguici su
Facebook
Instagram
YouTube
Whatsapp
Cerca
Nascondi la navigazione
Città di Ponte San Pietro
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il comune
Istruzione
Sport
Associazioni
Tutti gli argomenti
Home
/
Amministrazione Trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
/
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avvisi relativi all'esito della procedura
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
FORSE STAVI CERCANDO
Accesso documentale
Concessione di un contributo economico per un familiare non autosufficiente
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Ufficio Attività Amministrativa - Polizia Locale
Ufficio Biblioteca e Sistema Bibliotecario
Ufficio Commercio
Amministrazione trasparente
Calendario rifiuti
Bunker Antiaereo
Centro Polifunzionale "UFO"
Centro Raccolta Rifiuti (zona poste di Locate)
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Ascolta
Invia
Riferimenti Normativi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016;
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013
ANNO 2023
Nome
Formato - Peso
AVVISO DI GARA ESPERITA TENDE SCUOLA PRIMARIA VIA PIAVE
pdf - 328 KB
AVVISO DI GARA ESPERITA SPETTACOLO PIROTECNICO CAPODANNO 2024
pdf - 323 KB
AVVISO DI GARA ESPERITA MANUTENZIONE VERDE 2023
pdf - 336 KB
AVVISO DI GARA ESPERITA MANUTENZIONE GIOCHI PARCHI COMUNALI 2
pdf - 322 KB
AVVISO DI GARA ESPERITA MANUTENZIONE GIOCHI PARCHI COMUNALI 1
pdf - 321 KB
AVVISO DI GARA ESPERITA IMPIANTO ELETTRICO GAZEBO CENTRO LA PROPOSTA
pdf - 326 KB
AVVISO DI GARA ESPERITA DOSSI E SEGNALETICA
pdf - 328 KB
AVVISO DI AFFIDAMENTO PROROGA TECNICA CANONE PATRIMONIALE - GENNAIO-MARZO 2024
pdf - 324 KB
ANNO 2022
Nome
Formato - Peso
LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI
pdf - 346 KB
LAVORI DI SOSTITUZIONE, ADEGUAMENTO ED INTEGRAZIONE ESTINTORI PRESSO IMMOBILI COMUNALI
pdf - 324 KB
SERVIZIO ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI PRESSO I CIMITERI COMUNALI DI VIA ROMA E VIA C. COLOMBO
pdf - 322 KB
GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE PERIODO 01.01.2022 -30.04.2022
pdf - 323 KB
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE MUNICIPIO DI PIAZZA LIBERTA’ E SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI VIA PIAVE
pdf - 333 KB
LAVORI COMPLEMENTARI SEDE POLIZIA LOCALE DI VIA SAN CLEMENTE
pdf - 320 KB
ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2022
pdf - 102 KB
SERVIZIO DI MANUTENZIONE AREE VERDI DI PROPRIETA' COMUNALE ANNI 2022/2023 MEDIANTE STIPULAZIONE DI CONVENZIONE CON COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO "B" ART. 1 COMMA 1 LEGGE N. 381/1991
pdf - 331 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. POTATURA, TAGLIO E PIANTUMAZIONE ALBERI ED ARBUSTI LUNGO LE STRADE E NELLE AREE PUBBLICHE
pdf - 109 KB
OPERE COMPLEMENTARI LAVORI DI REALIZZAZIONE PASSERELLA CICLO PEDONALE TORRENTE QUISA IN ATTUAZIONE DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA EX ART. 34 DEL D.LGS. 267/2000 SOTTOSCRITTO DAI COMUNI DI PONTE SAN PIETRO E CURNO
pdf - 328 KB
LAVORI DI PULIZIA TRATTI ALVEO TORRENTE LESINA E QUISA E PULIZIA PALEOALVEO
pdf - 103 KB
SISTEMA BIBLIOTECARIO DELL’AREA NORD-OVEST DELLA PROVINCIA DI BERGAMO RINNOVO ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI SERVIZI BIBLIOTECARI PERIODO 01.09.2022 – 31.08.2024
pdf - 330 KB
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL CENTRO SPORTIVO DI LOCATE REALIZZAZIONE COPERTURA PRESSOSTATICA E SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE CAMPO DA TENNIS
pdf - 106 KB
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SABBIA E SALE SU STRADE ED AREE PUBBLICHE PER LA STAGIONE INVERNALE 2021/2022
pdf - 343 KB
SPETTACOLO PIROTECNICO MUSICALE CAPODANNO 2023 E SPETTACOLO PIROTECNICO PER LA FESTA PATRONALE DEL 29.06.2023
pdf - 324 KB
LAVORI PER NUOVA TETTOIA IN FERRO PRESSO LA SEDE POLIZIA LOCALE
pdf - 326 KB
LAVORI DI TINTEGGIATURA FAMEDIO
pdf - 101 KB
LAVORI DI TINTEGGIATURA E VERNICIATURA CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA LEGIONARI DI POLONIA
pdf - 326 KB
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VI XX SETTEMBRE
pdf - 337 KB
LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI VIDEOCITOFONI PER INGRESSI DEL PALAZZO COMUNALE
pdf - 323 KB
ANNO 2021
Nome
Formato - Peso
FORNITURA ED INSTALLAZIONE ARREDI NELLA NUOVA PALESTRA DI VIA SAN MARCO
pdf - 107 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FACCIATE E CONSOLIDAMENTO MURO DI RECINZIONE SCUOLA MATERNA DI LOCATE
pdf - 323 KB
LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI GIOCHI E MANUTENZIONE GIOCHI ESISTENTI PRESSO PARCHI ED AREE VERDI COMUNALI ANNO 2020
pdf - 110 KB
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE SCUOLA MEDIA “DANTE ALIGHIERI” DI VIA PIAVE
pdf - 188 KB
LAVORI DI RISANAMENTO MURATURE / INTONACI SCUOLA PRIMARIA DEL VILLAGGIO SANTA MARIA
pdf - 107 KB
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE NATURALISTICA ISOLOTTO DI PONTE SAN PIETRO
pdf - 322 KB
SERVIZIO DI LOTTA ALLE ZANZARE E DERATTIZZAZIONE 2021-2023
pdf - 106 KB
ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2021 E SPETTACOLO PIRO-MUSICALE CAPODANNO 2022
pdf - 103 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SERVIZI IGIENICI E RISANAMENTO MURATURE PRESSO SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI VIA PIAVE
pdf - 328 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2020
pdf - 111 KB
SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO: POTATURA, TAGLIO E PIANTUMAZIONE ALBERI ED ARBUSTI LUNGO LE STRADE E NELLE AREE PUBBLICHE
pdf - 109 KB
FORNITURA IN OPERA NUOVA CENTRALE TELEFONICA
pdf - 323 KB
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI PERIODO 01.02.2021/31.01.2024 A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO “B”
pdf - 258 KB
CONCESSIONE SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE STATALI DI PONTE SAN PIETRO E SERVIZIO DI PASTI A DOMICILIO DURATA ANNI TRE CON FACOLTA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI TRE
pdf - 328 KB
SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO TERRESTRE E SCOLASTICO DEL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO DURATA 01.09.2021/31.08.2024 CON FACOLTA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI DUE
pdf - 330 KB
GESTIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO TERRESTRE PER IL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO - ANNO SCOLASTICO 2020/2021
pdf - 324 KB
REALIZZAZIONE OPERE A VERDE AREA ESTERNA NUOVA PALESTRA DI VIA SAN MARCO
pdf - 107 KB
LAVORI DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA VIA XI FEBBRAIO
pdf - 186 KB
ANNO 2020
Nome
Formato - Peso
SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01.01.2021 – 31-12-2025
pdf - 190 KB
LAVORI DI SOSTITUZIONE CALDAIE MURALI EDIFICIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) DI VIA ISOLOTTO 1-3
pdf - 104 KB
GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE ANNI 2020/2021
pdf - 323 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA EDIFICIO ERP CENTRO ANZIANI “TASSERA” E PLUVIALI EDIFICIO ERP DI VIA PIAZZINI
pdf - 326 KB
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE E RIQUALIFICAZIONE DELLA FACCIATA E PORTICO SU VIA ROMA DELL’EDIFICIO DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA ROMA
pdf - 336 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE RELATIVE ALLA RETE DATI E FONIA SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA DI PONTE SAN PIETRO
pdf - 103 KB
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E MIGLIORAMENTO IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E GESTIONE PLURIENNALE DEL SERVIZIO
pdf - 39 KB
LAVORI DI RISANAMENTO MURATURE / INTONACI SCUOLE PRIMARIE DI LOCATE E DI VIA PIAVE
pdf - 183 KB
LAVORI DI RISANAMENTO MURATURE / INTONACI SCUOLE PRIMARIE DI LOCATE E DI VIA PIAVE
pdf - 101 KB
SERIVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA’ COMUNALE ANNI 2020/2021 MEDIANTE STIPULAZIONE DI CONVENZIONE CON COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO “B” ART. 1 COMMA 1 LEGGE N. 381/1991
pdf - 184 KB
SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SABBIA E SALE SU STRADE ED AREE PUBBLICHE PER LA STAGIONE INVERNALE 2020/2021
pdf - 106 KB
LAVORI DI REALIZZAZIONE PASSERELLA CICLO PEDONALE TORRENTE QUISA
pdf - 188 KB
GESTIONE ATTIVITA' DI SUPPORTO SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE - PERIODO 2020/2023
pdf - 30 KB
Ultimo aggiornamento
Thu May 29 13:03:36 CEST 2025
Esplora l'amministrazione trasparente
cerca
Invio
48
voci trovate in ordine alfabetico
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
vedi altri 5 elementi
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
vedi altri 1 elementi
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
vedi altri 4 elementi
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
vedi altri 1 elementi
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
vedi altri 1 elementi
Atti degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
vedi altri 3 elementi
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
vedi altri 2 elementi
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
vedi altri 1 elementi
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
vedi altri 2 elementi
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
vedi altri 2 elementi
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
vedi altri 6 elementi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
vedi altri 20 elementi
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
vedi altri 8 elementi
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
vedi altri 2 elementi
Bilancio preventivo
vedi altri 1 elementi
BILANCIO-DI-PREVISIONE-2024-2025-2026
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
vedi altri 1 elementi
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
vedi altri 3 elementi
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Obiettivi di accessibilità
Regolamenti
Accesso civico
vedi altri 4 elementi
Allegati
Accesso civico "generalizzato"
Accesso civico "semplice"
Registro degli accessi
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
Prevenzione della Corruzione
vedi altri 7 elementi
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Sotto sezioni eliminate dal d.lgs 97/2016
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Benessere Organizzativo
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
Controlli sulle imprese
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Contatta gli uffici comunali
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Elenco segnalazioni pervenute