Vai ai contenuti
Vai al footer
Regione Lombardia
Accedi all'area personale
Città di Ponte San Pietro
Provincia di Bergamo
Seguici su
Facebook
Instagram
YouTube
Whatsapp
Cerca
Nascondi la navigazione
Città di Ponte San Pietro
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il comune
Istruzione
Sport
Associazioni
Tutti gli argomenti
Home
/
Amministrazione Trasparente
/
Bandi di gara e contratti
/
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
/
Avvisi e bandi
Avvisi e bandi
Cerca
Cerca nel sito
Cerca
FORSE STAVI CERCANDO
Accesso documentale
Concessione di un contributo economico per un familiare non autosufficiente
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Ufficio Attività Amministrativa - Polizia Locale
Ufficio Biblioteca e Sistema Bibliotecario
Ufficio Commercio
Amministrazione trasparente
Calendario rifiuti
Bunker Antiaereo
Centro Polifunzionale "UFO"
Centro Raccolta Rifiuti (zona poste di Locate)
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Vedi azioni
Stampa
Ascolta
Invia
Riferimenti Normativi
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016;
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013
D.m. MIT 2.12.2016
ANNO 2023
Nome
Formato - Peso
RICHIESTA OFFERTA MANUTENZIONE E FORNITURA GIOCHI PRESSO PARCHI COMUNALI2
pdf - 557 KB
RICHIESTA OFFERTA MANUTENZIONE E FORNITURA GIOCHI PER PARCHI COMUNALI
pdf - 597 KB
RICHIESTA OFFERTA INSTALLAZIONE TENDE SCUOLA PRIMARIA VIA PIAVE
pdf - 487 KB
MANIFESTAZIONE INTERESSE VERDE 2024-2025
pdf - 447 KB
LETTERA INVITO PULIZIA IMMOBILI COMUNALI 2024-2026
pdf - 658 KB
LETTERA INVITO MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO
pdf - 694 KB
LETTERA INVITO LAVORI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI ANNO 2023
pdf - 616 KB
FORNITURA IN OPERA DI DOSSI RALLENTATRAFFICO, DELINEATORI STRADALI E RELATIVA SEGNALETICA OLTRE EVENTUALE ALTRA SEGNALETICA ORIZZONTALE E/O VERTICALE
pdf - 519 KB
FORNITURA IN OPERA DI DOSSI RALLENTATRAFFICO, DELINEATORI STRADALI E RELATIVA SEGNALETICA
pdf - 537 KB
LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CIMITERO DI VIA ROMA
pdf - 663 KB
MESSA IN SICUREZZA DEL “CAVALCA-FERROVIA” DI VIA C. COLOMBO SUL BIVIO FERROVIARIO PER MILANO E LECCO IN COMUNE DI PONTE SAN PIETRO
pdf - 675 KB
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA PER EVENTI IN PONTE SAN PIETRO PERIODO 12/06/2023 – 31/12/2026
pdf - 425 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE PARCHI ED AREE VERDI COMUNALI
pdf - 919 KB
SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO. POTATURA, PIANTUMAZIONE, TAGLIO ALBERI E ARBUSTI PRESENTI LUNGO LE STRADE ED AREE PUBBLICHE
pdf - 710 KB
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PARCO CAV. ERMENEGILDO UBIALI
pdf - 963 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE SCALETTA PEDONALE NELL’AMBITO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA VIA XI FEBBRAIO
pdf - 322 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI
pdf - 660 KB
LAVORI DI INSTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA NEI PARCHI COMUNALI - ANNO 2022 – MEDIANTE COFINANZIAMENTO DI REGIONE LOMBARDIA
pdf - 437 KB
ANNO 2022
Nome
Formato - Peso
LAVORI DI EFFICIENTAMENTO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE MUNICIPIO DI PIAZZA LIBERTÀ E SCUOLA PRIMARIA "A. MANZONI" DI VIA PIAVE
pdf - 545 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI
pdf - 659 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. POTATURA E TAGLIO ALBERI ED ARBUSTI PRESENTI LUNGO LE STRADE E NELLE AREE PUBBLICHE
pdf - 958 KB
OPERE COMPLEMENTARI LAVORI DI REALIZZAZIONE PASSERELLA CICLO PEDONALE TORRENTE QUISA IN ATTUAZIONE DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA EX ART. 34 DEL D. LGS 267/2000 SOTTOSCRITTO DAI COMUNI DI PONTE SAN PIETRO E CURNO
pdf - 694 KB
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL CENTRO SPORTIVO DI LOCATE. REALIZZAZIONE COPERTURA PRESSOSTATICA E SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE CAMPO DA TENNIS
pdf - 771 KB
LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA TETTOIA IN FERRO PRESSO LA SEDE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE
pdf - 748 KB
LAVORI DI TINTEGGIATURA E VERNICIATURA CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA LEGIONARI DI POLONIA
pdf - 651 KB
ANNO 2021
Nome
Formato - Peso
ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI SERVIZI BIBLIOTECARI PER IL PERIODO DAL 01/07/2020 AL 30/06/2022 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI DUE ANNI (01/07/2022-30/06/2024)
pdf - 635 KB
FORNITURA IN OPERA ARREDI NUOVA PALESTRA DI VIA SAN MARCO
pdf - 346 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2020
pdf - 356 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FACCIATE E CONSOLIDAMENTO MURO DI RECINZIONE SCUOLA MATERNA DI LOCATE
pdf - 378 KB
LAVORI INSTALLAZIONE NUOVI GIOCHI E MANUTENZIONE GIOCHI ESISTENTI PRESSO PARCHI ED AREE VERDI COMUNALI - ANNO 2020
pdf - 365 KB
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE SCUOLA MEDIA “DANTE ALIGHIERI” DI VIA PIAVE
pdf - 601 KB
LAVORI RIQUALIFICAZIONE NATURALISTICA ISOLOTTO DI PONTE SAN PIETRO - PRIMA FASE
pdf - 340 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SERVIZI IGIENICI E RISANAMENTO MURATURE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI VIA PIAVE
pdf - 564 KB
SERVIZIO DI LOTTA ALLE ZANZARE (Anni 2021-2022-2023) E DERATTIZZAZIONE (MAGGIO 2021 – DICEMBRE 2023)
pdf - 218 KB
LAVORI DI RISANAMENTO MURATURE / INTONACI SCUOLA PRIMARIA DEL VILLAGGIO S.M.
pdf - 391 KB
SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO. POTATURA E TAGLIO ALBERI ED ARBUSTI PRESENTI LUNGO LE STRADE E NELLE AREE PUBBLICHE
pdf - 110 KB
SUPPORTO DEL TRASPORTO TERRESTRE E SCOLASTICO A.S. 2021/2022
pdf - 590 KB
SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO TERRESTRE PER IL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO A.S. 2020/2021
pdf - 423 KB
REALIZZAZIONE OPERE A VERDE AREA ESTERNA NUOVA PALESTRA DI VIA SAN MARCO
pdf - 109 KB
LAVORI DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA VIA XI FEBBRAIO
pdf - 353 KB
ANNO 2020
Nome
Formato - Peso
LAVORI DI SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE SALA CIVICA DI VIA PIAVE
pdf - 649 KB
SERVIZIO DI CONSULENZA E DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01.01.2021/31.12.2025
pdf - 662 KB
LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICIO ERP TASSERA E PLUVIALI EDIFICIO ERP VIA PIAZZINI
pdf - 464 KB
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE RIQUALIFICAZIONE DELLA FACCIATA E PORTICO SU VIA ROMA DELL’EDIFICIO DI PROPRIETÀ’ COMUNALE SITO IN VIA ROMA
pdf - 132 KB
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E DI MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO (BG) E GESTIONE PLURIENNALE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
pdf - 1 MB
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA’ COMUNALE – ANNI 2020/2021 MEDIANTE CONVENZIONE CON COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO “B” ART. 1 COMMA 1 LEGGE N. 381/1991
pdf - 610 KB
LAVORI DI REALIZZAZIONE PASSERELLA CICLO – PEDONALE TORRENTE QUISA
pdf - 768 KB
LAVORI DI TRASLOCO SALA SERVER
pdf - 358 KB
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI
pdf - 372 KB
SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO. POTATURA E TAGLIO ALBERI ED ARBUSTI PRESENTI LUNGO LE STRADE E NELLE AREE PUBBLICHE
pdf - 432 KB
ATTIVITA' DI SUPPORTO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE - PERIODO 2020/2023
pdf - 284 KB
SOSTITUZIONE CALDAIE MURALI EDIFICIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (ERP) DI VIA ISOLOTTO 1 – 3
pdf - 347 KB
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI CONSULENZA E DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01.01.2021/31.12.2025
pdf - 235 KB
Ultimo aggiornamento
Thu May 29 13:04:42 CEST 2025
Esplora l'amministrazione trasparente
cerca
Invio
48
voci trovate in ordine alfabetico
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
vedi altri 5 elementi
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
vedi altri 1 elementi
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
vedi altri 4 elementi
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
vedi altri 1 elementi
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
vedi altri 1 elementi
Atti degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
vedi altri 3 elementi
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
vedi altri 2 elementi
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
vedi altri 1 elementi
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
vedi altri 2 elementi
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
vedi altri 2 elementi
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
vedi altri 6 elementi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
vedi altri 20 elementi
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
vedi altri 8 elementi
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
vedi altri 2 elementi
Bilancio preventivo
vedi altri 1 elementi
BILANCIO-DI-PREVISIONE-2024-2025-2026
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
vedi altri 1 elementi
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
vedi altri 3 elementi
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Obiettivi di accessibilità
Regolamenti
Accesso civico
vedi altri 4 elementi
Allegati
Accesso civico "generalizzato"
Accesso civico "semplice"
Registro degli accessi
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
Prevenzione della Corruzione
vedi altri 7 elementi
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Sotto sezioni eliminate dal d.lgs 97/2016
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Benessere Organizzativo
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
Controlli sulle imprese
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Contatta gli uffici comunali
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Elenco segnalazioni pervenute