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Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
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Riferimenti Normativi
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013
Art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
LETTERE DI IMPEGNO ANNO 2023
Nome
Formato - Peso
N. 1 - VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO DEGLI EDIFICI COMUNALI MODELLAZIONE ELEMENTI FINITI
pdf - 861 KB
N. 2 - LAVORI SOSTITUZIONE CALDAIE MURALI EDIFICIO VIA PIAZZINI 32
pdf - 855 KB
N. 3 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SABBIA E SALE SU STRADE ED AREE PUBBLICHE PER LE STAGIONI INVERNALI 2022/2023 E 2023/2024
pdf - 865 KB
N. 4 - SERVIZIO GESTIONE BANDI PNRR - PERIODO GENNAIO-APRILE 2023
pdf - 852 KB
N. 5 - LAVORI DI RICORRITURA COPERTURA ED INSTALLAZIONE LINEA VITA EDIFICIO DI VIA PIAZZINI N. 32
pdf - 862 KB
N. 6 - SERVIZIO DI SEGRETARIATO SOCIALE – PERIODO 14.02.2023/14.11.2023
pdf - 858 KB
N. 7 - SERVIZI DI EDITORIA, STAMPA E DISTRIBUZIONE NOTIZIARIO COMUNALE
pdf - 871 KB
N. 8 - FORNITURA IN OPERA DI DOSSI RALLENTATRAFFICO, DELINEATORI STRADALI E RELATIVA SEGNALETICA
pdf - 876 KB
N. 9 - LAVORI DI MANUTENZIONE SCALETTA PEDONALE NELL’AMBITO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA VIA XI FEBBRAIO
pdf - 861 KB
N. 10 - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISURA 1.4.5 "PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI" COMUNI SETTEMBRE 2022 PNRR, M1C1 INVESTIMENTO 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE FINANZIATO DA UE NEXT GENERATION EU SERVIZI DI CONFIGURAZIONE PER L’INTEGRAZIONE CON PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI
pdf - 867 KB
N. 11 - GESTIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA PER EVENTI IN PONTE SAN PIETRO – PERIODO 12.06.2023 - 31.12.2026
pdf - 1 MB
N. 12 - SERVIZIO GESTIONE BANDI PNRR A MONTE ORE
pdf - 897 KB
N. 13 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIALE CIMITERO COMUNALE DI VIA ROMA – LOTTO 1
pdf - 859 KB
N. 14 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE A LED IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE CAMPO DA CALCIO “A. VILLA” DI VIA XXIV MAGGIO E PALESTRA DI LOCATE
pdf - 861 KB
N. 15 - LAVORI DI SOSTITUZIONE GENERATORE TERMICO CON NUOVO GENERATORE A CONDENSAZIONE PRESSO SCUOLA MATERNA DI LOCATE
pdf - 856 KB
N. 16 - GESTIONE DELL'ATTIVITA DI SUPPORTO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER IL TRIMESTRE GENNAIO/MARZO 2024
pdf - 901 KB
N. 17 - SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE BANDI PNRR A MONTE ORE
pdf - 609 KB
N. 18 - LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ALLOGGI SAP NELL’EDIFICIO DI VIA ISOLOTTO CIVICO 3 MEDIANTE UNIONE DI DUE MONOLOCALI CON I DUE BILOCALI ADIACENTI
pdf - 860 KB
N. 19 - INSTALLAZIONE LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2023
pdf - 864 KB
N. 20 - SPETTACOLO PIROTECNICO MUSICALE CAPODANNO 2024
pdf - 869 KB
N. 21 - RIQUALIFICAZIONE CENTRALE TERMICA CENTRO POLIFUNZIONALE
pdf - 856 KB
N. 22 - FORNITURA IN OPERA DOSSI E SEGNALETICA STRADALE
pdf - 856 KB
N. 23 - INSTALLAZIONE TENDE SCUOLA PRIMARIA VIA PIAVE
pdf - 855 KB
LETTERE DI IMPEGNO ANNO 2022
Nome
Formato - Peso
N. 1- SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SABBIA E SALE SU STRADE ED AREE PUBBLICHE PER LA STAGIONE INVERNALE 2021/2022
pdf - 863 KB
N. 2 - LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI VIDEOCITOFONI PER INGRESSI DEL PALAZZO COMUNALE
pdf - 866 KB
N. 3 - SERVIZIO DI VIDEORIPRESA DELLE SEDUTE ISTITUZIONALI DEL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO – QUINQUENNIO 2022-2026
pdf - 644 KB
N. 4 - GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE - PERIODO 01.01.2022 -30.04.2022
pdf - 966 KB
N. 5 - LAVORI DI SOSTITUZIONE, ADEGUAMENTO ED INTEGRAZIONE ESTINTORI PRESSO IMMOBILI COMUNALI
pdf - 852 KB
N. 6 - LAVORI DI TINTEGGIATURA E VERNICIATURA CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA LEGIONARI DI POLONIA
pdf - 851 KB
N. 7 - LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA TETTOIA IN FERRO PRESSO LA SEDE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE
pdf - 862 KB
N. 8 - OPERE COMPLEMENTARI LAVORI DI REALIZZAZIONE PASSERELLA CICLO-PEDONALE TORRENTE QUISA IN ATTUAZIONE DELL’ACCORDO DI PROGRAMMA EX ART. 34 DEL D.LGS. N. 267/2000 SOTTOSCRITTO DAI COMUNI DI PONTE SAN PIETRO E CURNO
pdf - 868 KB
N. 9 - GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE - PERIODO 01.05.2022 -30.04.2024
pdf - 967 KB
N. 10 - SERVIZI DI EDITORIA, STAMPA E DISTRIBUZIONE NOTIZIARIO COMUNALE
pdf - 450 KB
N. 11 - LAVORI COMPLEMENTARI SEDE POLIZIA LOCALE DI VIA SAN CLEMENTE
pdf - 848 KB
N. 12 - LAVORI DI TINTEGGIATURA FAMEDIO
pdf - 930 KB
N. 13 - LAVORI DI PULIZIA TRATTI ALVEO TORRENTE LESINA E QUISA, E PULIZIA PALEOALVEO
pdf - 567 KB
N. 14 - ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2022
pdf - 855 KB
N. 15 - INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA' DI SOPRALLUOGO PRELIMINARE PER DIAGNOSI DELLE CONCENTRAZIONI DI GAS RADON IN EDIFICI COMUNALI, MEDIANTE METODOLOGIE INDOOR
pdf - 934 KB
N. 16 - SERVIZIO ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI PRESSO I CIMITERI COMUNALI DI VIA ROMA E DI VIA C. COLOMBO
pdf - 865 KB
N. 17 - SPETTACOLO PIROMUSICALE CAPODANNO 2023 E SPETTACOLO PIROTECNICO FESTA PATRONALE ANNO 2023
pdf - 910 KB
LETTERE DI IMPEGNO ANNO 2021
Nome
Formato - Peso
N. 1 - FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI PARAPETTI IN CRISTALLO E FERRO DELLE TRIBUNE NELLA NUOVA PALESTRA DI VIA SAN MARCO
pdf - 672 KB
N. 2 - FORNITURA PANNELLO INFORMATIVO A MESSAGGIO VARIABILE DA INSTALLARE NELLA FRAZIONE DI LOCATE
pdf - 678 KB
N. 3 - FORNITURA SCALE PER CIMITERI COMUNALI
pdf - 84 KB
N. 4 - REALIZZAZIONE OPERE A VERDE AREA ESTERNA NUOVA PALESTRA DI VIA SAN MARCO
pdf - 673 KB
N. 5 - LAVORI DI RISANAMENTO MURATURE/INTONACI AULE PRIMO PIANO SCUOLA PRIMARIA DI VIA PIAVE
pdf - 676 KB
N. 6 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO. POTATURA E TAGLIO ALBERI ED ARBUSTI PRESENTI LUNGO LE STRADE E NELLE AREE PUBBLICHE
pdf - 673 KB
N. 7 - LAVORI DI INSTALLAZIONE NUOVI GIOCHI ESISTENTI PRESSO PARCHI ED AREE VERDI COMUNALI ANNO 2020
pdf - 1 MB
N. 8 - SERVIZIO DI LOTTA ALLE ZANZARE E DERATTIZZAZIONE – PERIODO MAGGIO 2021/DICEMBRE 2023
pdf - 824 KB
N. 10 - LAVORI DI RISANAMENTO MURATURE/INTONACI SCUOLA PRIMARIA DEL VILLAGGIO SANTA MARIA
pdf - 773 KB
N. 11 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE NATURALISTICA DELL’ISOLOTTO DI PONTE SAN PIETRO
pdf - 975 KB
N. 12 - FORNITURA IN OPERA NUOVA CENTRALE TELEFONICA
pdf - 958 KB
N. 13 - SERVIZIO DI ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE ED INVENTARIAZIONE DELLA SEZIONE 2013/2015
pdf - 959 KB
N. 14 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FACCIATE E CONSOLIDAMENTO MURO DI RECINZIONE SCUOLA MATERNA DI LOCATE
pdf - 679 KB
N. 15 - SERVIZIO A SUPPORTO DEL TRASPORTO TERRESTRE E SCOLASTICO – ANNO SCOLASTICO 2021/2022
pdf - 969 KB
N. 16 - LAVORI DI INSTALLAZIONE TABELLONI ELETTORALI, ALLESTIMENTO SEGGI ELETTORALI E LAVORI DA ELETTRICISTA PER ELEZIONI COMUNALI DEL 3 E 4 OTTOBRE 2021
pdf - 967 KB
N. 17 - SERVIZI DI EDITORIA, STAMPA E DISTRIBUZIONE NOTIZIARIO COMUNALE
pdf - 868 KB
N. 18 - SERVIZI RELATIVI AGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DAL GDPR REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679 – TRIENNIO 2022/2024
pdf - 857 KB
N. 19 - ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE ANNO 2021 E SPETTACOLO PIRO-MUSICALE CAPODANNO 2022
pdf - 880 KB
LETTERE DI IMPEGNO ANNO 2020
Nome
Formato - Peso
N. 1 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE PUBBLICO, POTATURA E TAGLIO ALBERI ED ARBUSTI PRESENTI LUNGO LE STRADE E NELLE AREE PUBBLICHE
pdf - 958 KB
N. 2 - LAVORI DI SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE SALA CIVICA DI VIA PIAVE
pdf - 961 KB
N. 3 - LAVORI DI SPOSTAMENTO SERVER DEL MUNICIPIO
pdf - 962 KB
N. 4 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA EDIFICIO ERP CENTRO ANZIANI “TASSERA” E PLUVIALI EDIFICIO ERP DI VIA PIAZZINI
pdf - 962 KB
N. 5 - GESTIONE SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE - ANNI 2020 E 2021
pdf - 424 KB
N. 9 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2019
pdf - 583 KB
N. 10 - SERVIZI DI EDITORIA, STAMPA E DISTRIBUZIONE NOTIZIARIO COMUNALE E NUMERO SPECIALE FINE MANDATO
pdf - 960 KB
N. 11 - SERVIZIO DI ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE IN OUTSOURCING PER IL PERIODO 01.09.2020/31.08.2023
pdf - 1 MB
N. 12 - INSTALLAZIONE LUMINARIE FESTE NATALIZIE ANNO 2020
pdf - 288 KB
N. 13 - SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SABBIA E SALE SU STRADE ED AREE PUBBLICHE PER LA STAGIONE INVERNALE 2020/2021
pdf - 680 KB
N. 14 - LAVORI DI SOSTITUZIONE CALDAIE MURALI ED ADEGUAMENTO CANNE FUMARIE DEGLI EDIFICI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DI VIA ISOLOTTO N. 1-3
pdf - 673 KB
N. 15 - SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERGGIO ASSICURATIVO - 2021/2025
pdf - 1 MB
CONTRATTI ANNO 2023
Nome
Formato - Peso
REP. 2781 - LAVORI DI MANUTENZIONE PARCHI ED AREE VERDI COMUNALI
pdf - 474 KB
REP. 2783 - GESTIONE ATTIVITA’ DI SUPPORTO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DEL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO INTEGRAZIONE SERVIZIO ANNO 2023
pdf - 283 KB
REP. 2784 - LAVORI DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO: POTATURA, TAGLIO E PIANTUMAZIONE ALBERI ED ARBUSTI LUNGO LE STRADE E NELLE AREE PUBBLICHE
pdf - 474 KB
REP. 2788 - LAVORI DI INSTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO PER L’INSTALLAZIONE IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA NEI PARCHI COMUNALI
pdf - 540 KB
REP. 2789 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI
pdf - 473 KB
REP. 2790 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PARCO CAV. ERMENEGILDO UBIALI
pdf - 475 KB
REP. 2800 - LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL “CAVALCA-FERROVIA” DI VIA C. COLOMBO SUL BIVIO FERROVIARIO PER MILANO E LECCO IN COMUNE DI PONTE SAN PIETRO
pdf - 477 KB
REP. 2806 - GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI DEL “CENTRO PRIMA INFANZIA” DEL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO ANNI EDUCATIVI 2023/2024 E 2024/2025 CON FACOLTA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI DUE EDUCATIVI 2025/2026 E 2026/2027
pdf - 508 KB
REP. 2808 - LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO CIMITERO DI VIA ROMA
pdf - 474 KB
CONTRATTI ANNO 2022
Nome
Formato - Peso
REP. 2757 - SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2022-2024
pdf - 19 MB
REP. 2758 - LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO. POTATURA, TAGLIO E PIANTUMAZIONE ALBERI ED ARBUSTI LUNGO LE STRADE E NELLE AREE PUBBLICHE
pdf - 369 KB
REP. 2761 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DEL CENTRO SPORTIVO DI LOCATE. REALIZZAZIONE COPERTURA PRESSOSTATICA E SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE CAMPO DA TENNIS
pdf - 440 KB
REP. 2765 - LAVORI DI ASFALTATURA STRADE COMUNALI
pdf - 472 KB
REP. 2769 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIA XX SETTEMBRE
pdf - 476 KB
REP. 2770 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA’ COMUNALE ANNI 2022/2023 AI SENSI DELL’ART. 5 COMMA 1 LEGGE N. 381/1991
pdf - 341 KB
REP. 2775 - LAVORI DI EFFICIENTAMENTO IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE MUNICIPIO DI PIAZZA LIBERTA’ E SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI VIA PIAVE
pdf - 480 KB
CONTRATTI ANNO 2021
Nome
Formato - Peso
REP. 2725 - SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO TERRESTRE PER IL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO ANNO SCOLASTICO 2020/2021
pdf - 210 KB
REP. 2727 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2020
pdf - 306 KB
REP. 2728 - FORNITURA ED INSTALLAZIONE ARREDI NELLA NUOVA PALESTRA DI VIA SAN MARCO
pdf - 363 KB
REP. 2729 - SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI – PERIODO 01.02.2021/31.01.2024 A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO “B”
pdf - 427 KB
REP. 2732 - CONTRATTO ACCORDO QUADRO PER FORNITURA DI SERVIZI BIBLIOTECARI PERIODO 01.09.2020/31.08.2022
pdf - 313 KB
REP. 2733 - CONTRATTO APPLICATIVO ACCORDO QUADRO PER FORNITURA DI SERVIZI BIBLIOTECARI PERIODO 01.09.2020/31.08.2022
pdf - 307 KB
REP. 2734 - CONTRATTO APPLICATIVO ACCORDO QUADRO PER FORNITURA DI SERVIZI BIBLIOTECARI PERIODO 01.09.2020/31.08.2022
pdf - 376 KB
REP. 2735 - CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA RINEGOZIAZIONE CONTRATTO REP. 2703 DEL 21.11.2019 PER IL PERIODO 01.01.2021 – 31.12.2023
pdf - 470 KB
REP. 2738 - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SERVIZI IGIENICI E RISANAMENTO MURATURE PRESSO SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI VIA PIAVE
pdf - 374 KB
REP. 2747 - CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE E PATRIMONIALI GESTITE DAL COMUNE – INTEGRAZIONE CONTRATTO REP. 2704/2019 PERIODO 26.11.2022/25.11.2024
pdf - 283 KB
REP. 2748 - LAVORI DI SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA VIA XI FEBBRAIO
pdf - 306 KB
REP. 2751 - CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LE SCUOLE STATALI DI PONTE SAN PIETRO E SERVIZIO DI PASTI A DOMICILIO ANNI SCOLASTICI 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024 CON FACOLTA’ DI RINNOVO PER ULTERIORE TRIENNIO
pdf - 348 KB
REP. 2752 - SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO TERRESTRE E SCOLASTICO PER IL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO ANNI SCOLASTICI 2021/2022 – 2022/2023 – 2023/2024 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORE BIENNIO
pdf - 326 KB
REP. 2753 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE SCUOLA MEDIA “DANTE ALIGHIERI”
pdf - 366 KB
REP. 2754 - GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI DEL “CENTRO PER LA PRIMA INFANZIA” DEL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO ANNI EDUCATIVI 2021/2022 E 2022/2023
pdf - 319 KB
CONTRATTI ANNO 2020
Nome
Formato - Peso
REP. 2708 - GESTIONE ATTIVITA’ DI SUPPORTO AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DEL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO PERIODO 01.01.2020/31.12.2023
pdf - 311 KB
REP. 2710 - LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA NELL’AREA DEL CENTRO LA PROPOSTA DI VIA SAN MARCO (LOCALITA’ BRIOLO) CON CESSIONE DI BENE IMMOBILE A TITOLO DI PARZIALE CORRISPETTIVO - ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO REP. N. 2693 DEL 11.07.2019
pdf - 297 KB
REP. 2713 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI DI PROPRIETA’ COMUNALE ANNI 2020/2021 AI SENSI DELL’ART. 5 COMMA 1 LEGGE N. 381/1991
pdf - 339 KB
REP. 2715 - LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA PASSERELLA CICLO-PEDONALE TORRENTE QUISA
pdf - 220 KB
REP. 2718 - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI PONTE SAN PIETRO E GESTIONE PLURIENNALE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
pdf - 575 KB
REP. 2719 - LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE E RIQUALIFICAZIONE DELLA FACCIATA E PORTICO SU VIA ROMA DELL’EDIFICIO DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA ROMA
pdf - 214 KB
REP. 2721 - LAVORI DI RISANAMENTO MURATURE ED INTONACI SCUOLE PRIMARIE DI LOCATE E DI VIA PIAVE
pdf - 208 KB
REP. 2722 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ADEGUAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE RELATIVE ALLA RETE DATI E FONIA SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA DI PONTE SAN PIETRO
pdf - 194 KB
Ultimo aggiornamento
Thu May 29 13:19:12 CEST 2025
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48
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Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
vedi altri 5 elementi
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
vedi altri 1 elementi
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
vedi altri 4 elementi
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
vedi altri 1 elementi
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
vedi altri 1 elementi
Atti degli organi di controllo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
vedi altri 3 elementi
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
vedi altri 2 elementi
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
vedi altri 1 elementi
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
vedi altri 2 elementi
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
vedi altri 2 elementi
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
vedi altri 6 elementi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico
vedi altri 20 elementi
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
vedi altri 8 elementi
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
vedi altri 2 elementi
Bilancio preventivo
vedi altri 1 elementi
BILANCIO-DI-PREVISIONE-2024-2025-2026
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
vedi altri 1 elementi
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
vedi altri 3 elementi
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Obiettivi di accessibilità
Regolamenti
Accesso civico
vedi altri 4 elementi
Allegati
Accesso civico "generalizzato"
Accesso civico "semplice"
Registro degli accessi
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
Prevenzione della Corruzione
vedi altri 7 elementi
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Sotto sezioni eliminate dal d.lgs 97/2016
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Benessere Organizzativo
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
Controlli sulle imprese
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